Spedizione gratuita a partire da € 39

Ricetta: Insalata di pasta mediterranea con pollo alla griglia

300 g Wallners Nudelei Ruscherl200 g Celebrò1 Pomodori secchi di vetro sott'olio50 g olive nere a fette50 g Pinoli1 Spicchio d'aglio2 EL Olio d’oliva1 EL Aceto di vino bianco1 EL Spezie erbacee italiane di STAY SPICED !1 TL Sale marino da STAY SPICED !1 TL Oro nero di STAY SPICED !1 Manciata di basilico1 kg Hendl Grill Piatto3-4 EL Wiesnhendl spezia da STAY SPICED !

Ricetta: Insalata di pasta mediterranea con pollo alla griglia

Insalata di pasta - un ricordo d'infanzia. Perfettamente a strati, semplicemente geniale per ogni festa o riunione di famiglia. Katrin e Roland del BBQ Hiesenvillage lo hanno reinterpretato - e dimostrano anche nel 2020: l'insalata di pasta va sempre.

Ingredienti

Insalata di pasta mediterranea

300 g
Wallners Nudelei Ruscherl
200 g
Celebrò
1
Pomodori secchi di vetro sott'olio
50 g
olive nere a fette
50 g
Pinoli
1
Spicchio d'aglio
2 EL
1 EL
Aceto di vino bianco
1 EL
1 TL
Sale marino da STAY SPICED !
1 TL
Oro nero di STAY SPICED !
1
Manciata di basilico

Hendl von Grill

1 kg
Hendl Grill Piatto

Pollo alla griglia

3-4 EL
Wiesnhendl spezia da STAY SPICED !

Preparazione

Cuocere la pasta - mentre la pasta cuoce - tostare brevemente i pinoli in una padella - tagliare a dadini la feta - tritare i pomodori secchi, l'aglio e il basilico - appena la pasta è al dente, scolare - mettere tutto insieme in una ciotola e mescolare bene.

Condimento: mescolare circa la metà dell'olio dei pomodori secchi con l'aceto e le erbe, il sale marino e l'oro nero e mescolare con i restanti ingredienti - lasciare riposare per circa 2-3 ore e condire nuovamente.

Condire i pezzi di pollo con le spezie Wiesnhendl e mettere in frigo per 1 ora - poi grigliare indirettamente a 200° fino a raggiungere una temperatura interna di circa 80° - poi i pezzi di pollo sono pronti.

Weitere Rezepte

Ricetta: Gnocchetti di formaggio "Pinzgauer Kasnocken" - la delicatezza del rifugio

Cosa c'è di meglio che premiarsi mentre si scia con una sosta al rifugio? E, naturalmente, questo include un pasto adeguato al rifugio: semplice, gustoso e corroborante. Naturalmente, è anche un successo assoluto a casa. Ecco perché stiamo per presentarvi il nostro classico piatto da rifugio - la ricetta degli originali "Pinzgauer Kasnocken" - gnocchetti di formaggio. "Pinzgauer".

Ricetta: Polenta Pizza (senza farina)

Hai voglia di una pizza, ma non hai farina in casa? Nessun problema! Christiane, buongustaia e nutrizionista TCM ha condiviso con noi la sua deliziosa ricetta per una pizza di polenta senza farina. Nella lista degli ingredienti, troverete le belle ricette di S! nonchè consigli per ingredienti di stagione come cipollotti, foglie di spinaci, ravanelli o asparagi. Un punto culminante di piacere assoluto!

Ricetta: Insalata colorata con funghi, avocado e e champignon-bruschetta

Gli amanti dell'insalata prendano nota: In questa ricetta di SPICEvip food-stories, la lattuga croccante incontra i funghi freschi e l'avocado cremoso - una combinazione da morire! La componente croccante è una bruschetta di funghi mediterranei, condita con la nuova spezia STAY SPICED ! Magic Mushroom. Curioso ora? Allora passa all'insalata!