Spedizione gratuita a partire da € 39

Ricetta: Crea il tuo sciroppo tonico

15 g Cinchona10 g Citronella5 g Buccia d'arancia10 g Scorza di limone6 g Pimento1 l Acqua Succo di limone Succo di un'arancia10 g Acido citrico1 Prise Sale600 g Zucchero1 Collant o filtro per caffè per setacciatura1 Imbuto2 POTS1 Bottiglia

Ricetta: Crea il tuo sciroppo tonico

Hai già fatto il tuo gin homemade - e hai solo bisogno del tuo tonic fai da te per poter servire il tuo gin tonic fatto in casa? Allora devi leggere qui. Con una ricetta del nostro SPICEvip Kathi's fienile di cucina e le spezie di STAY SPICED !, puoi iniziare subito!

Ingredienti

15 g
Cinchona
10 g
5 g
10 g
6 g
1 l
Acqua
Succo di limone
Succo di un'arancia
10 g
Acido citrico
1 Prise
600 g
Zucchero

Necessario anche

1
Collant o filtro per caffè per setacciatura
1
Imbuto
2
POTS
1
Bottiglia

Preparazione

Portare a ebollizione tutte le spezie nell'acqua con l'acido citrico, il pizzico di sale, il succo di limone e il succo d'arancia. Poi abbassate il calore e fate sobbollire dolcemente per 20 minuti. Assicuratevi che non bolla più a lungo, altrimenti diventerà imbevibile a causa della corteccia amara di china.

Poi filtrare il liquido attraverso una calza in una pentola pulita. Aggiungere lo zucchero e cuocere a fuoco lento per altri 10 minuti. Riempire lo sciroppo a caldo in bottiglie pulite. Lo sciroppo si conserva a lungo in frigorifero.

Per un perfetto gin tonic, versa circa un dito di sciroppo tonic in un bicchiere, poi aggiungi un dito di gin e riempi con la soda. Il gin tonic fai da te è pronto!

Divertiti ad assaggiare il tuo tonic & #stayspiced

Weitere Rezepte

Ricetta: Fare il proprio gin

Ami il Gin Tonic, il Gin Fizz, il Munich Mule o altri cocktail di tendenza con il gin e ti sei sempre chiesto se puoi fare il tuo gin in casa? Allora possiamo dirvelo: Sì, è possibile.

null

null