Spedizione gratuita a partire da € 39

Stelle alla cannella Cinnamon Date

400 g Mandorle macinate 210 g Zucchero a velo2 Stk Albume d'uovo2 EL Farina125 g Zucchero a velo1 Stk Albume d'uovo S! Cinnamon Date S! Sale marino fine

Stelle alla cannella Cinnamon Date

Non c'è fine alla cannella nelle nostre stelle di cannella, che sono indescrivibilmente versatili nel gusto grazie alla raffinata creazione di spezie Cinnamon-Date con tre diversi tipi di cannella.

Ingredienti

400 g
Mandorle macinate
210 g
Zucchero a velo
2 Stk
Albume d'uovo
2 EL
Farina
125 g
Zucchero a velo
1 Stk
Albume d'uovo

Preparazione

Preparazione:

 


Mescolare le mandorle macinate, 210 g di zucchero a velo e 2 cucchiai di mix S! Cinnamon Date. Versare 2 pezzi d'albumi d'uova e formare un impasto. Avvolgere l'impasto in una pellicola trasparente e lasciarlo riposare in frigorifero per almeno 30 minuti.

 

Preriscaldare il forno a 120°c ad aria calda. Spolverare il piano di lavoro con la farina e stendere l’impasto a circa 5 mm di spessore. Formare le stelle con una formina a stelle e disporle su una teglia rivestita di carta da forno.

 

Montare 1 pz. d'albume e 120 g di zucchero a velo e spalmare la glassa sulle stelle alla canella Cinnamon Date fino alle punte con un cucchiaino. Per un tocco piccante, spolverate un po' di S! Cinnamon Date sulla glassa.

 

Infornare le stelle a 120°c per 60 minuti. Una volta cotti, lasciare raffreddare i biscotti e conservarli in una scatola per biscotti. La ricetta è senza glutine, basta utilizzare una farina senza glutine al posto della farina di frumento.

 

Weitere Rezepte

Ricetta: Muffin di zucca al latte dorato (golden milk)

Nella stagione della zucca, una dolce creazione di zucca è sempre un must! E pensiamo subito a un abbinamento speziato perfetto per la zucca: Golden Milk da STAY SPICED! - perché le preziose spezie pure come la curcuma, la cannella, il cardamomo & co. si armonizzano perfettamente con questa specialità stagionale. Ve lo dimostriamo con i nostri muffin alla zucca Golden Milk!

null

Ricetta: Tartufini al rum con STAY SPICED ! Toncacao

I tartufini al rum sono un punto culminante di ogni piatto di biscotti durante l'avvento. Dolce, cremoso, un po' esotico - sicuramente vale sempre un peccato! Abbiamo chiesto alla SPICEvip Martina di food-stories la sua ricetta preferita per i tartufini al rum fatti in casa - e ve lo promettiamo: la sua ricetta con cacao d'argilla di STAY SPICED ! è una delizia natalizia indimenticabile. La polvere di cacao contenuta nell'argilla, le fini fave di tonka, la cannella di canehl, la cannella e il macis, così come il grue di cacao croccante completano perfettamente le palline di rum nel vero senso della parola.