Spedizione gratuita a partire da € 39

Ricetta: Baguette Parisienne con Pimp my Pumpkin burro alle erbe

400 g Farina di frumento320 ml Acqua1 Stk Lievito secco1 TL Spezie di pane Erbe alpine da S!250 g Burro (stanza calda)1 TL Aglio schiacciato da S!3 TL Pimp my Pumpkin di S!1 TL Fiocchi di sale marino

Ricetta: Baguette Parisienne con Pimp my Pumpkin burro alle erbe

Come Dio in Francia... baguette fresca, ancora leggermente calda, delizioso burro alle erbe. Cosa si può volere di più! Con questa ricetta di Lars Pammler, puoi fare lo stesso a casa tua.

Ingredienti

Per la baguette

400 g
Farina di frumento
320 ml
Acqua
1 Stk
Lievito secco
1 TL

Per il burro alle erbe

250 g
Burro (stanza calda)
1 TL
3 TL
1 TL
Fiocchi di sale marino

Preparazione

Mescolare la farina, il sale, il lievito e le spezie per il pane e poi mescolare l'acqua fino a quando non è più visibile la farina. Poi coprite con pellicola trasparente e lasciate lievitare durante la notte. Il giorno dopo, trasferite l'impasto su una superficie pesantemente infarinata, dividetelo e preriscaldate il forno a 250 gradi a convezione.

Formare 2 baguette e metterle su una teglia con uno stampo per baguette. Lasciare lievitare per altri 30 min, poi tagliare un po' e cuocere per circa 15-20min!

Lavorare a crema il burro e poi aggiungere le spezie, mescolare bene, mettere su pellicola trasparente e formare un rotolo, torcere le estremità e mettere in frigo.

Poi tagliare a fette e gustare con la baguette!

Buona fortuna!

Weitere Rezepte

Ricetta: Pane di zucca fatto in casa

Questo pane promette puro piacere - assicurata da ingredienti deliziosi come la zucca di Hokkaido, i fiocchi di pomodoro STAY SPICED !, il formaggio Manchego e la raffinata spezia del pane del contadino STAY SPICED !, nonché S! Pimp my Pumpkin. Curioso ora? Allora cominciamo!

Roland Trettls: Erbe Parmigiano Stangerl

Con la sua ricetta kräuter-Parmesan-Stangerl ci mostra top chef e STAY SPICED ! Il membro del team Roland Trettl ancora una volta uno spuntino da inginocchiare: appena sfornato, croccante, un tocco di Mediterraneo - cuore da buongustaio, cosa si può volere di più? Il nostro consiglio: assicuratevi di cuocere ... e buon divertimento!

null