Spedizione gratuita a partire da € 39

Curry con spinaci e ceci

500 g Zucca Hokkaido2 carote125 g Spinaci1/2 mazzo di cipolline1 Spicchio di aglio sbucciato200 ml Latte di coco250 ml Brodo di miso o brodo vegetale2-3 EL BOS!S spezia1 EL Paprica in polverenull null nullnull null nullnull null nullnull null nullnull null nullnull null nullnull null nullnull null nullnull null nullnull null nullnull null nullnull null null

Curry con spinaci e ceci

Super veloce e super facile da preparare, il tuo curry sano con spinaci e zucca e molto altro ancora! Per tanta energia e, soprattutto, piacere!

Ingredienti

Curry

500 g
Zucca Hokkaido
2
carote
125 g
Spinaci
1/2
mazzo di cipolline
1
Spicchio di aglio sbucciato
200 ml
Latte di coco
250 ml
2-3 EL
1 EL

null null
null null
null null
null null
null null
null null
null null
null null
null null
null null
null null
null null

Preparazione

Eliminare i semi dalla zucca e tagliarla a cubetti. Tritare il cipollotto e le carote. Tritare finemente lo zenzero e lo spicchio d'aglio o schiacciarli con uno spremi aglio.

Scaldare un po' d'olio in una padella e soffriggere i cipollotti per 2-3 minuti. Aggiungere la zucca e le carote e soffriggere per altri 3-5 minuti. Unire l'aglio, lo zenzero, il concentrato di pomodoro e le spezie e soffriggere per un altro minuto.

Deglassare le verdure con la zuppa e il latte di cocco, coprire e cuocere a fuoco lento per 10-15 minuti, finché la salsa non si addensa leggermente e le verdure sono morbide. (Se si desidera una salsa più cremosa, sciogliere un cucchiaino di amido in un po' d'acqua e aggiungerlo alla salsa al curry).

Una volta che le verdure sono cotte, aggiungere gli spinaci e mescolare alla salsa. Cuocere a fuoco lento per 1-2 minuti, fino a quando gli spinaci non si disfano. Condire il curry con sale e pepe a piacere.

Per i ceci, scolare e sciacquare i ceci. Scaldare un po' d'olio in una padella e friggervi i ceci per circa 5 minuti fino a renderli croccanti. Deglassare con la salsa di soia e soffriggere per altri 2-3 minuti. Servire il curry con i ceci croccanti e il riso (o il naan). Cospargere con semi di melograno e coriandolo fresco e gustare.

Buon appetito!

Weitere Rezepte

Ricetta: Mango Curry

Leggero, fruttato, delizioso!!!
Questo mango-curry è perfetto in qualsiasi momento dell'anno. È molto popolare da noi nei nostri giorni vegetariani... si può anche variare la piccantezza e le verdure. Quindi il curry è sempre un po' diverso.

null

quaglia marinata con funghi finferli in decotto di pesca

Bos!s incontra la quaglia – e così accade che il top chef e membro del team Roland Trettl realizzi un piatto sensazionale con l'ingegnoso STAY SPICED! Miscela di curry e il delicato pollame fa. Un punto culminante di piacere che devi assolutamente provare!